loading...

martedì 8 maggio 2012

ROMA: 12 MAGGIO ORE 14:00 CONTRO IL GOVERNO

-

Tutto è ormai pronto, domani l'avvio ufficiale della raccolta firme per il referendum abrogativo dei vitalizi dei consiglieri e degli assessori regionali del Lazio. In occasione della manifestazione nazionale contro il governo Monti, organizzata dalla Federazione della sinistra (partenza alle 14 da piazza Esedra), sono stati allestiti due banchetti per la raccolta firme: dalle 10 alle 14 in piazza Esedra e dalle 12 alle 17.30 all'Arco di Costantino. Partecipa anche tu per dire Stop ai privilegi nel Lazio!
-
-
12 MAGGIO ORE 14:00 - PIAZZA SAN GIOVANNI - ROMA - BUS DA CAROVIGNO PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO MONTI... E LE POLITICHE LACRIME E SANGUE... DEL MASSACRO SOCIALE... E DEI SACRIFICI A SENSO UNICO...!!!

Io vado a Roma e sono di Carovigno (Brindisi)
Chi vuole cambiare le carte in tavola mi segua !
Perchè mi accorgo che c'e' troppo disinteresse, addirittura in altri paesi sento parlare di andare a votare...
Io non sono rassegnato, anche io ho tante cose da fare, lavoro, casa, famiglia, ma non per questo sono disinteressato anzi io saró la davanti a protestare anche ...per i caproni disinteressati che credono ancora a babbo natale e vedono la vita rose e fiori, anzi spero che il cambiamento avverrà in primo luogo per quelle persone che si faranno un culo cosi' a Roma.... dopo se la gente inizia crederci e scende in strada allora che ben venga. Ma fino a quando continuerete ad ignorare questi piccoli messaggi allora non vi lamentate se non avete manco gli occhi per piangere...!


http://cipiri17.blogspot.it/2012/05/il-12-maggio-tutti-roma-per-chiedere-le.html
CONTRO TUTTI I GOVERNANTI IPOCRITI, MENEFREGHISTI E INFAMI, SPECIE QUELLI ITALIANI, DI TUTTI I PARTITI, CHE ANCORA OGGI, DAVANTI AD UNA CRISI CHE MORDE IL 99% DEL POPOLO SOVRANO, CONTINUANO A FARE ORECCHIE DA MERCANTE E NON FANNO QUELLE RIFORME E QUEI LORO SACRIFICI CHE LA GENTE CHIEDE!!!*****

IL 12 MAGGIO, TUTTI A ROMA, PER CHIEDERE LE  DIMISSIONI DI TUTTI!!!
Andate a firmare nel vostro comune e non fatelo da soli.
Link: http://www.facebook.com/groups/nunteregghepiu/
http://cipiri.blogspot.it/2012/04/illegale-il-trattamento-privilegiato.html
 




-

.
. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI