loading...

martedì 1 maggio 2012

31 maggio, Rototom a processo


31 maggio, Rototom a processo

Il 31 maggio a Tolmezzo si terrà la prima udienza del processo contro Filippo Giunta, responsabile del Rototom Sunsplash Festival, per l'accusa di “agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti”. In questo speciale raccogliamo un poco di documentazione sulla storia, non solo giudiziaria, del più grande festival reggae d'Europa.
Fuoriluogo lancia un'appello per una mobilitazione che porti quel giorno in Piazza a Tolmezzo il dibattito per una nuova politica sulle droghe. Aderisci on line.

. .
31 maggio, Rototom a processo.
Noi in piazza processiamo la legge Giovanardi

Il 31 maggio a Tolmezzo si terrà la prima udienza del processo contro Filippo Giunta, responsabile del Rototom Sunsplash Festival, per l'accusa di “agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti”. Siamo di fronte ad una persecuzione giudiziaria e poliziesca nata nel clima ideologico della legge più repressiva d'Europa.
Il Rototom Sunsplash, il più grande Festival Reggae d'Europa, ha deciso di emigrare in Spagna. Il Friuli e l'Italia hanno così perso un evento culturale che raccoglieva decine di migliaia di giovani. Questo processo può essere l'occasione per proporre una nuova politica sulle droghe e per denunciare gli effetti di una legge che mette sullo stesso piano marijuana e droghe pesanti e che riempie le carceri italiane di consumatori e tossicodipendenti.
Diamo appuntamento a tutti coloro che hanno sostenuto Rototom in questi anni e che vogliono svolta nelle politiche sulle sostanze, il 31 maggio in Piazza XX settembre a Tolmezzo.
Vi aspettiamo a Tolmezzo, in nome della giustizia giusta e del diritto, della cultura e della libertà.

http://www.fuoriluogo.it/blog/appelli/31-maggio-rototom-a-processo-noi-in-piazza-processiamo-la-legge-giovanardi/

Rototom Sunsplash

Banner
dates-back


http://www.rototomsunsplash.com/

Portogallo, depenalizzare le droghe funziona



Portogallo, depenalizzare le droghe funziona
 http://cipiri2.blogspot.it/2012/05/portogallo-depenalizzare-le-droghe.html

-

.
. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI