loading...

lunedì 7 maggio 2012

Giornata mondiale contro green hill e la vivisezione



Giornata mondiale contro green hill e la vivisezione - Bologna

-
    • martedì
    • 15.00 fino a 20.00

  • Presidio per chiedere l' immediata chiusura di Green Hill e per esprimere la nostra solidarietà agli attivisti arrestati!!

    Dopo la grandissima mobilitazione di sabato 28, il gruppo Occupy Green Hill di Bologna aderisce all' iniziativa indetta dal coordinamento fermare green hill e insieme ad EssereAnimali scende nuovamente in piazza!!

    Piazza del Nettuno ore 15:00

    Martedi 8 maggio in diversi paesi del mondo e in tante città italiane si terranno proteste per una GIORNATA MONDIALE CONTRO GREEN HILL E LA VIVISEZIONE

    All'estero gli attivisti si troveranno davanti alle ambasciate e ai consolati italiani, per dare un chiaro messaggio al Governo Italiano e alla XIV Commissione del Senato.

    Perché l'8 Maggio?

    Il 9 maggio presso la XIV Commissione del Senato verranno presentati gli emendamenti al testo dell'articolo 14 per il recepimento della Direttiva Europea sulla sperimentazione animale. Sappiamo benissimo come le lobby della farmaceutica abbiano lavorato per fare pressione sui senatori e stiano chiedendo di applicare la Direttiva senza restrizione alcuna, ma sappiamo anche che l'86% degli italiani è contrario alla vivisezione e vuole chiuso Green Hill subito e ha applaudito la liberazione in pieno giorno dei cani da questo inferno.

    Il giorno prima della presentazione degli emendamenti attivisti di tutto il mondo e i media di tutto il mondo avranno i riflettori puntati ancora una volta su questi senatori, a ricordare quale è il sentimento di milioni di italiani e cosa desiderano davvero gli animali.
    Sperando che quando si recheranno a lavoro il giorno dopo mettano la mano sulla coscienza, non pensino ad interessi economici e non presentino emendamenti a favore della vivisezione.

    PARTECIPA ALLA GIORNATA MONDIALE DI MARTEDI 8 MAGGIO!

40124 Bologna, Italy
Vedi mappa · Ottieni indicazioni



Occupy GreenHill : MAIL X SALVARE GLI ATTIVISTI ARRESTATI




INVIO MAIL X SALVARE GLI ATTIVISTI ARRESTATI:
Occupy GreenHill
Piccolo testo copia incolla veloce...."Ieri milioni di persone in tutto il mondo hanno assistito alla liberazione dei cani di Green Hill. Milioni di persone sono stati il mandante di ciò che è accaduto ieri. Per milioni di persone ieri è stata fatta giustizia.
Quei ragazzi sono eroi!"
 

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI