Basta con l'Odio Diffuso
e Retwittato dal Leghaiolo
ed i Suoi Militanti
Chiediamo la Chiusura delle Sue Pagine
Le pagine social, specialmente quella Facebook, dell’ex Ministro degli Interni, cioè di chi avrebbe dovuto tutelare l’ordine pubblico e la civile convivenza, sono divenute luogo di comportamenti illeciti e violenti che minano l’integrità della democrazia italiana.
Su queste pagine, gestite dallo staff, lautamente stipendiato fino a poco tempo fa con denaro pubblico, di Matteo Salvini è stata ripristinata l’odiosa e medievale pratica della gogna pubblica. Oppositori politici e singoli cittadini, persino minorenni, con tanto di foto, sono offerti al pubblico delirio e linciaggio dei fan del leader della Lega.
Su queste pagine si opera una quotidiana azione di propagazione di notizie infondate, di allarme sociale ingiustificato, di odio che sconfina nel razzismo e nella xenofobia.
Ogni donna che dissente diventa prostituta.
Ogni oppositore diventa ladro o traditore del nostro paese.
Intere comunità sono bollate e marchiate di irriducibile criminalità e pericolosità sociale.
Su queste pagine diluviano, infatti, i commenti razzisti, l’incitazione alla violenza e persino all’assassinio, l’aggressione sessista alle donne e ai loro diritti, lo svilimento di istituzioni e normative, le accuse infondate, la denigrazione degli avversari o di chi dissente, l’offesa sistematica ai valori della nostra civiltà senza che mai si operi una dovuta moderazione o presa di distanza da certe mostruose dichiarazioni.
Moderazione, prese di distanza, possibili visto che lo staff di Matteo Salvini oscura platealmente alcuni interventi ma solo quelli di dissenso o
che denunciano le malefatte del partito del leader della Lega.
PER QUESTE RAGIONI CHIEDIAMO DI FERMARE QUESTA BARBARIE
Immediata chiusura delle pagine social di Matteo Salvini
FIRMA QUI :
https://www.change.org/p/illustrissimo-signor-presidente-della-repubblica-chiusura-immediata-delle-pagine-social-di-matteo-salvini
Oltre la #Collezione di #Felpe e #Rosari,
#Oltre i #Video dove #Mangia e compra #Mutande,
quali sono le #Proposte #Politiche di #Selfini?
.
IL TUO FUTURO è ADESSO
entra in
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com