loading...

venerdì 3 dicembre 2010

Un mare infinito di colore per ridare dignità al nostro Paese


Un mare infinito di colore per ridare dignità al nostro Paese

 
Sempre più stanchi della situazione di crisi istituzionale e vedendo la dignità del nostro Paese macchiata da atteggiamenti che poco si addicono ad un rappresentante di Governo, sentiamo la necessità di agire in maniera concreta per chiedere fortemente le sue dimissioni.

A tal fine intendiamo indirizzare una lettera al Presidente del Consiglio (link), di cui si considereranno firmatari tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa.

Chi desidera aderire è invitato ad indossare, in modo ben visibile, un nastro, un pezzo di stoffa o qualsiasi oggetto arancione ad oltranza, fino alle dimissioni di Silvio Berlusconi.

In questo modo si intende inviare un messaggio chiaro e concreto nella nostra vita di tutti i giorni e rendere visibile la quantità di persone che aderisce.

Non sono previsti cortei, striscioni, comizi né altre attività di protesta.

La nostra è un'azione che trascende gli schieramenti di partito, ed invitiamo chiunque condivida il messaggio illustrato nella lettera al Presidente del Consiglio a partecipare.

Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la società civile, di tutti i gruppi politici e di tutte le organizzazioni attive sul territorio per rendere efficace la nostra azione.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI