loading...

martedì 9 agosto 2011

Italian Revolution , Milano




Italian Revolution 

Milano

Chi siamo? Siamo persone venute liberamente e spontaneamente che dopo le manifestazioni tenute in diverse città spagnole in questi giorni, hanno deciso di riunirsi per continuare a rivendicare la dignità e la coscienza politica e sociale. Non siamo o rappresentiamo né un partito né un'associazione. Ci unisce il desiderio di cambiare. Siamo qui per la dignità e in solidarietà di chi non può esserci. Perché siamo qui? Perché vogliamo una società nuova che dia priorità alla vita, al di sopra degli interessi economici e politici. Vogliamo un cambiamento nella società e nella coscienza sociale. Dimostrare che la società non sta dormendo e che continuiamo a lottare perché ci meritiamo una vita serena e di pace. Esprimiamo la nostra solidarietà agli arrestati dopo la manifestazione a Madrid e chiediamo che vengano rilasciati immediatamente. Vogliamo tutto, lo vogliamo adesso, se lo vuoi anche tu unisciti a NOI! (Democracia Real Ya Italia- Twitter DRY_Italia) Questa pagina nasce in risposta all'onda rivoluzionaria che ha finalmente varcato i confini europei, iniziata in Nordafrica e arrivata in Spagna... Centinaia di migliaia di Ragazzi dal pomeriggio del 15 maggio occupano le principali piazze della Spanga, chiedendo un impegno concreto all'Europa per uscire dalla crisi e decisi a non abbandonare il presidio senza aver prima ottenuto risposte concrete. Chiediamo che anche in Italia nasca una concentrazione spontanea nelle piazze principali del nostro Paese, volte a reclamare un cambio politico e sociale in tempi brevi. Tramite i social network e il passaparola possiamo farcela. Diffondete queste notizie e create pagine in ogni città italiana, inviate SMS e scendiamo tutti in piazza, ORA... NESSUN PARTITO O BANDIERA POLITICA!! NESSUN CENTRO SOCIALE! NESSUNA CASA POUND! VOGLIAMO PERSONE CHE VANNO OLTRE

Per seguire le vicende della GlobalRevolution:
http://takethesquare.net/ - Sezioni per ogni nazione (ci siamo anche noi) e pagine molto interessanti e pratiche su come reagire a cariche della polizia, come dar vita a una "acampada", come gestire perbene un'assemblea, ecc... http://www.europeanrevolution.​net/ - Con aggiornamenti e notizie varie dal mondo, più generalista del precedente ma comunque interessante.
takethesquare.net
Originally published on ROARMAG.org Tens of thousands of indignados bring Madrid to a complete standstill in a spontaneous and defiant bid to reclaim Puerta del Sol from the police. It was to be predicted….

www.isoladeicassintegrati.com
Le rivolte di Londra si espandono in tutta Inghilterra. Non è la Revolution degli indignati europei, ma non diteci che la crisi non c'entra.



. Grepolis


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI