loading...

lunedì 10 dicembre 2012

Campagna Internazionale per il Tibet



La Campagna Internazionale per il Tibet si congratula con l'Unione europea per essere insignito del Nobel per la Pace 2012 e per il riconoscimento del ruolo chiave che ha giocato in Europa e nel mondo per promuovere la pace, la prevenzione dei conflitti e la gestione dei conflitti.

In occasione della Cerimonia Premio Nobel della Pace, la Campagna Internazionale per il Tibet proiettato il 10 dicembre una immagine sul palazzo del Consiglio dell'Unione europea a Bruxelles, del Dalai Lama e di incontro Xi Jinping, al fine di trasmettere un messaggio forte l'urgenza di un tale riunione.

Vincent Metten, politica dell'UE direttore ha detto: "Questo premio dà all'Unione europea ancora maggior autorevolezza nella sua riconciliazione e costruzione della pace del lavoro e ora è il momento per questo da applicare alla crisi in Tibet Una tragedia si svolge in tutto l'altopiano tibetano. da più di 90 tibetani si sono posti nel fuoco in seguito l'angoscia di oppressione e la separazione dal loro leader in esilio del Dalai Lama, un collega del Premio Nobel per la Pace. L'UE deve ora intensificare i suoi sforzi per facilitare una ripresa del dialogo tra i tibetani e di facilitare l'incontro tra la Jinping nuovo leader cinese Xi e il Dalai Lama ".
L'Unione europea si unisce un corpo augusto vincitori, tra cui il Dalai Lama che ha ricevuto il premio nel 1989. Due anni fa, i cinesi intellettuale Liu Xiaobo è stato insignito del premio stesso, ma non ha potuto partecipare alla cerimonia, come era in prigione in Cina. In carcere dal dicembre 8, 2008, Liu Xiaobo è stato condannato il 25 dicembre 2009, di carcere e due anni di undici anni la privazione della politica e sta scontando la pena in un carcere di Jinzhou, nella provincia di Liaoning.

Ventitré anni dopo aver ricevuto il premio, il 14 ° Dalai Lama, è ancora in attesa per la realizzazione della sua visione di pace e sicurezza per il Tibet, dove la situazione è più grave oggi di quanto non fosse nel 1989. Sessanta anni di politiche fallimentari della Cina in Tibet hanno portato a una profonda crisi in Tibet con 92 tibetani si impostazione fuoco come lo chiamano per la libertà e il ritorno del loro leader in esilio del Dalai Lama. Non c'è stato alcun incontro tra i funzionari cinesi ei rappresentanti del Dalai Lama a partire dal gennaio 2010, il periodo più lungo in quanto il dialogo riavviato tra le due parti nel 2002.
Mentre il governo cinese ha cercato di minimizzare la situazione, le auto-immolazioni esporre una crisi politica del Tibet della leadership di Pechino. Una nuova pubblicazione dalla Campagna Internazionale per il Tibet, 'Tempesta nelle praterie: auto-immolazioni in Tibet e la politica cinese ", pubblicato il 10 dicembre, riferisce che una frequenza quasi giornaliera di auto-immolazioni nelle ultime settimane dimostra una volontà forte tra i tibetani per costringere la nuova leadership cinese per affrontare le politiche e le oppressioni che sono le cause di questi atti. Il rapporto ICT è disponibile per il download come PDF elettronico a

.
La traduzione è stata fatta google quindi .....
-
 -
 qui sotto puoi dare una mano alla campagna a favore del TIBET

ACQUISTANDO IL CALENDARIO



-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI