loading...

giovedì 10 febbraio 2011

Stringiamoci intorno al Palazzo di Giustizia, per difendere l'indipendenza della magistratura




Manifestazione Sabato 12 - Tribunale di Milano !



Ora
sabato 12 febbraio · 11.00 - 15.00
Luogo Tribunale di Milano
Creato da
Milano Il Popolo Viola
Maggiori informazioni
Stringiamoci intorno al Palazzo di Giustizia, per difendere l'indipendenza della magistratura. Ultimo baluardo di civiltà che Berlusconi non è ancora riuscito a conquistare.

Mobilitazione sabato 12 febbraio, davanti al tribunale, collegandoci alla manifestazione nazionale dei viola di tutta Italia, quella delle “pentole”.

Sabato 12 febbraio scendiamo in piazza in tutta Italia per chiedere le dimissioni di Berlusconi. L’idea è ...quella di scendere in piazza in ogni parte d’Italia in modo pacifico ma rumoroso con pentole, mestoli, padelle e coperchi. Adesso basta! Berlusconi dimettiti!

SCRIVETE IN PRIVATO SERVONO VOLONTARI PER ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO – MOBILITIAMOCI TUTTI!

Sabato 12 febbraio, FRIGGIAMO IL REGIME, flashmob IN TUTTA ITALIA per chiedere le dimissioni di Berlusconi. L'Italia non è una Repubblica fondata sulla prostituzione.

L’idea è quella di scendere in piazza in modo pacifico ma rumoroso con pentole, mestoli, padelle e coperchi. Adesso basta! Berlusconi dimettiti!
...
Cacerolazo è il nome di una forma popolare di protesta che è costituita in un gruppo di persone generare il rumore battendo i POT, le vaschette ed altri utensili per richiedere attenzione. Il cacerolazo funziona, richiama attenzione, esprime la voglia di cambiamento, oltre l'Italia dei bordelli, per un Italia dignitosa.

Sabato 12, con pentole, padelle, mestoli chiediamo le dimissioni di Berlusconi. Chiediamo il supporto di tutti, di movimenti, individui, partiti, tutti coloro che si riconoscano e appoggino questa forma di protesta pacifica e spontanea.
Quindi venite in tanti con pentole, cartelli colorati, striscioni, sciarpe, portiamo in piazza la città.

LA PRIMA COSA DA FARE È INVITARE I TUOI AMICI A QUEST'EVENTO!!! PER INVITARE GLI AMICI VAI SU "SELEZIONA GLI INVITATI" SOTTO LA FOTO DELL'EVENTO!


Per comunicare con noi scrivi a:

milanoilpopoloviola@gmail.com

Milano Il Popolo Viola

Il 12 febbraio saremo davanti al tribunale di Milano per manifestare in difesa del lavoro della magistratura e dei valori di indipendenza e autonomia che sono fondanti nella nostra Costituzione”. “Si tratta di un appello per sottolineare il livello di emergenza raggiunto in questo Paese dall’informazione e da tutti i poteri che dovrebbero essere autonomi da quello politico."

 http://violapost.wordpress.com/12-febbraio-in-piazza-in-tutta-italia-con-pentole-e-coperchi/


 APPUNTAMENTI IN TUTTE LE CITTA' CLICCANDO QUI SOPRA , CIAO




.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI