loading...

giovedì 24 febbraio 2011

Libia, fermate la repressione


Libia, fermate la repressione

Manda un messaggio

Invia il messaggio pre-compilato sotto, o cancella il testo e scrivine uno tuo. Ricorda però di essere educato!
Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
500,000
289,963
289,963 hanno mandato un messaggio. Aiutaci ad arrivare a 500,000


  • adesso
    jocelyne Oheix, Franc
 
 
In Libia le forze armate del colonnello Gheddafi stanno usando mitragliatrici e caccia da combattimento contro i manifestanti pro-democrazia: migliaia di loro sono stati ammazzati e senza un'azione internazionale immediata la repressione potrebbe tramutarsi in un bagno di sangue nazionale.

L'Unione europea e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite si sono riuniti ora in sessioni d'emergenza sulla Libia. Se riusciremo a convincerli ad accordarsi per istituire una zona di non sorvolo sulla Libia, il congelamento dei beni di Gheddafi e dei suoi generali, sanzioni mirate contro il regime e un procedimento internazionale per tutti gli ufficiali militari coinvolti nella repressione, ciò potrebbe fermare i bombardamenti aerei e dividere la struttura di comando di Gheddafi.

Non abbiamo tempo da perdere: le persone in Libia sono massacrate dal loro stesso governo. Clicca per mandare un messaggio direttamente a tutti i delegati del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, ai Ministri degli esteri e all'Alto Rappresentante dell'UE per fermare la violenza, e fai il passaparola con tutti: inondandoli di messaggi per spronarli ad agire!
 
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI