loading...

mercoledì 16 febbraio 2011

7 MARZO 2011 , Per la libertà e la giustizia sociale


 

 

7 MARZO 2011 - Per la libertà e la giustizia sociale

pubblicata da Tony Troja
È tempo di smetterla con queste continue manifestazioni autorizzate, con queste sfilate per vie chiuse al traffico, con queste passerelle sterili che hanno fatto perdere credibilità al POPOLO ITALIANO.

Per questo, il 7 MARZO 2011, invito tutti i cittadini ad una grande mobilitazione nazionale in difesa di quei beni non alienabili che sono la libertà e la giustizia sociale.


SANDRO PERTINI diceva: “Per me libertà e giustizia sociale costituiscono un binomio inscindibile. Non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà. La libertà è un bene troppo prezioso. Ce la dà madre natura. L’uomo deve essere libero di esprimere i suoi pensieri, i suoi sentimenti e quindi la libertà deve essere unita alla giustizia sociale. Si può considerare pienamente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli? Questo non è un uomo libero. Sarà libero di bestemmiare, di imprecare ma questa non è la libertà che intendo io”.
  • Il 7 MARZO 2011 daremo una conferma al mondo: siamo italiani.
  • Il 7 MARZO 2011 ognuno farà la sua parte.
  • Il 7 MARZO 2011 ci riverseremo nelle principali piazze d’Italia senza che sia necessaria alcuna autorizzazione. 

I tre principali obiettivi di questo evento sono:

1) CREARE L'AGIO: perché attraverso questa costante mobilitazione quotidiana, che si snoda attraverso i punti nevralgici cittadini, il consenso pacifico e senz’armi può farsi sentire;
2) DIMOSTRARE DI CHE PASTA SIAMO FATTI: perché vogliamo mostrare al mondo intero che in Italia ci sono moltissimi cittadini onesti che vogliono essere governati da chi esalta, ogni giorno, il nostro Paese, senza mai sottrarsi alle sue responsabilità;
3) TOGLIERE ARIA AI FABBRICANTI D'IDOLI: perché, senza la “passerella mediatica”, i finti partiti di opposizione non saranno presenti.


http://www.facebook.com/home.php?sk=group_181556501886529&ap=1

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI