loading...

sabato 13 novembre 2010

Sanatoria, Invito a risolvere concretamente questo problema


SIAMO TUTTI SULLA GRU: DIRETTA DEL QUINDICESIMO GIORNO

Ore 19.45: Dal presidio di via san Faustino si sono ricompattate le persone. Prosegue dunque il presidio, in questo momento sono presenti qualche  centinaio di persone. Ore 19.25: Ancora un aggiornamento da
(continua...)

http://www.radiondadurto.org/ 
 Sanatoria: Invito agli Italiani a risolvere concretamente questo problema
Ora
Domani alle 11.00 - sabato 26 febbraio 2011 alle ore 23.30

LuogoItalia

Creato da

Maggiori informazioni
Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini Italiani, ai Parlamentari Italiani ed a tutte le forze politiche italiane ad esprimere solidarietà agli stranieri che sono stati vittime della sanatoria-truffa e/o sono ancora senza un permesso di soggiorno pur lavorando e dando ricchezza all’Italia.
Invitiamo i Parlamentari Italiani e le forze politiche italiane a dare vita concretamente ad una modifica dell’attuale legge sui permessi di... soggiorno che produce le truffe ed a far arrivare la disponibilità a comitato2010@libero.it & fax: 02/89038663 (inseriremo in calce le adesioni)

Invitiamo tutti - in segno di solidarietà e concretezza - a partecipare all’assemblea nazionale convocata per domenica 14 novembre alle ore 11 sotto la Torre di Via Imbonati a Milano.

Invitiamo le associazioni, i comitati ed i presidi che hanno veramente a cuore la battaglia contro la sanatoria truffa:
A) alla massima mobilitazione per far conoscere agli Italiani le autentiche truffe che si sono avute a causa di una legge che è stata fatta male.
B) a proporre agli occupanti della gru di Brescia e della torre di via Imbonati a Milano di sostituire le occupazioni con altre forme di protesta.
C) ad isolare chi strumentalizza l’esasperazione degli extracomunitari truffati per sostenere di avere una rappresentanza tra gli extracomunitari che non ha e che è solo una pretesa misera.
Invitiamo i responsabili delle associazioni, dei comitati e dei presidi e gli avvocati degli stessi a vigilare su quanto si scrive e si dice per non alimentare inutili speranze.

Invitiamo inoltre il Ministero dell'Interno, le Prefetture di Brescia e di Milano affinchè garantiscano agli immigrati occupanti che le loro situazioni personali verranno esaminate caso per caso e che, laddove sussistano situazioni di un loro diritto che non sia stato rispettato, che questo venga difeso e tutelato.

I sottoscrittori ed aderenti alla presente ringraziano Padre Mario Toffari di Brescia.

Altre proposte di protesta ed iniziative:
Il Comitato AUTOEMERSIONE ( http://www.facebook.com/group.php?gid=115243638500174 ) ha proposto di sostituire le occupazioni “con una marcia gandhiana dalla gru di Brescia fino a Verona accanto ad una valanga di dichiarazioni di autoemersioni”. Leggi questa nota: http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=460595244348&id=1667750932

L’associazione RONDINE ( http://www.facebook.com/group.php?gid=49237047153 ) ha formulato la stessa proposta del Comitato Autoemersione

La Curia di Brescia ha messo a disposizione un proprio spazio per affrontare questi problemi.

Il Movimento cristiano dei lavoratori «ritiene del tutto illegale una azione, come quella in atto a Brescia, che interrompe servizi pubblici, ritarda lavori, arreca danni alla collettività ma al tempo stesso richiama la politica ad una assunzione di responsabilità affinché le norme in vigore (sull'immigrazione) vengano radicalmente riviste»
.
IN QUESTO BLOG LINKERO' I POST PIU' INTERESSANTI PROVENIENTI DA QUALSIASI MEANDRO DEL WEB ,
SE VUOI METTI IL TUO LINK .......

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI