loading...

lunedì 18 ottobre 2010

Presentazione Referendum Contro il Nucleare in Sardigna




ITTIRI ( SS )  sabato 6 novembre · 19.30 - 22.00
INCONTRO-DIBATTITO promosso da Sardigna Natzione Indipendentzia/Comitato Promotore Referendum nell'ambito della Campagna a sostegno del Referendum Contro il Nulceare in Sardigna.

Sardigna Natzione Indipendentzia prosegue gli incontri sul territorio per presentare l’iniziativa referendaria Contro il Nucleare in Sardegna e organizzare assieme ai simpatizzanti e ai sostenitori la “Campagna di Lotta e di sostegno al referendum...”.
Nel corso dell’incontro interverranno esponenti del COMITATO.SI.NONUCLE, verranno proiettati filmati, slide e verrà divulgato materiale informativo.

L'invito a presenziare all'incontro e ad intervenire al dibattito è rivolto alla popolazione di Ittiri e agli abitanti dei comuni limitrofi, nonché ai gruppi e alle forze politiche e sociali contrarie al nucleare in Sardegna e già impegnate nella salvaguardia ambientale e nella lotta per il diritto alla sovranità dei Sardi sul proprio territorio.
Nel corso dell'incontro verrà proposto al consiglio comunale di Ittiri e a quelli dei comuni vicini di dichiarare, attraverso apposite delibere, i propri territori "denuclearizzati" e si discuterà la possibilità di organizzare altri incontri nel territorio della provincia di Sassari.

Al termine dell’incontro sarà possibile fare domande e formulare proposte ai responsabili di SNI e del COMITATO.SI.NONUCLE.

Per info:
Sardigna Natzione Indipendentzia
Segreteria Provintziale de Tàtari
Cell. 328.1358752
sardigna.natzione.tattari@gmail.com

http://si.nonucle.altervista.org/
Cell. 348.7815084






IN QUESTO BLOG LINKERO' I POST PIU' INTERESSANTI PROVENIENTI DA QUALSIASI MEANDRO DEL WEB ,
SE VUOI METTI IL TUO LINK .......

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI