loading...

domenica 27 ottobre 2013

ITALY IN A DAY : UN GIORNO DA ITALIANI


ITALY IN A DAY - UN GIORNO DA ITALIANI

Italy in a Day è un entusiasmante esperimento di cinema collettivo. Un film documentario per raccontare un giorno nella vita degli Italiani,chiede a tutti gli italiani di prenderne parte in modo attivo. Come? Da Sabato 26 ottobre prendi una telecamera, un cellulare e filma la tua vita. Sei libero. Racconta chi sei, cosa ami, di cosa hai paura o qualsiasi cosa sia per te importante, e carica il tuo video su questo sito. Gabriele Salvatores farà una selezione dei filmati ricevuti e li monterà in un grande unico film: la fotografia dell'Italia fatta dallo sguardo degli italiani.

LA REGIA - GABRIELE SALVATORES

Gabriele Salvatores, regista premiato agli Oscar per Mediterraneo, supervisionerà la scelta e il montaggio di tutto il materiale inviato dagli Italiani. Gabriele crede che Italy in a Day sia un esperimento di libertà e democrazia applicata al cinema, un'idea innovativa che permette a tutti di esprimerci raccontando lo straordinario e il quotidiano delle nostre vite, dal nostro punto di vista. Gabriele attende con curiosità ed emozione i video girati da tutti voi. una volta raccolti i filmati sarà in montaggio per lavorare a un progetto unico fatto dei vostri racconti. Tutti insieme faremo un film sorprendente.

IL PRIMO FILM GIRATO DA TUTTI NOI

Vogliamo realizzare un film collettivo che parli di tutti noi: gli italiani del 2013. E per farlo abbiamo bisogno di ognuno di voi! Con Italy in a Day avrai un'opportunità unica: la possibilità di racontare attraverso il tuo sguardo o la tua voce ciò che ritieni importante o emozionante. Puoi essere autore o protagonista di un film mai realizzato prima. Per partecipare basta prendere un telefonino o una telecamera dal 26 ottobre 2013 e filmare ciò che ti sta a cuore. Hai 24 ore per riprenderti e 3 settimane per registrarti e caricare tutto su questo sito. Tutti gli autori dei video selezionati per il montaggio finale di italy in a Day saranno citati come autori del film accanto al nome di Gabriele Salvatores. Entrerai anche tu nella storia del cinema italiano.

qui puoi caricare il tuo VIDEO 


.

iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

 
.
  Guadagna soldi

.

.
clicca sui banner per saperne di piu'
.
.

leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://maucas.altervista.org/imago_carte.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI