loading...

sabato 24 agosto 2013

FACEBOOK ITALIA: RIPRISTINO IMMEDIATO ACCOUNT FERDINANDO IMPOSIMATO



FACEBOOK ITALIA: RIPRISTINO IMMEDIATO ACCOUNT FERDINANDO IMPOSIMATO
Ferdinando Imposimato è un illustre personaggio che si batte per la conoscenza della verità. E' uno delle poche persone oneste rimasteci. Impedirci di comunicare con lui è un gesto dittatoriale che NON ACCETTIAMO!!!. Questo l'appello fatto dal giudice stesso :
QUESTO IL SUO APPELLO:
. “Cari amici, con mia enorme sorpresa mi sono visto bloccare Facebook e mi sono trovato nella impossibilità di proseguire le mie modeste battaglie in favore della verità ogni giorno manipolata e della giustizia , ogni giorno vilipesa. Non conosco la ragione di questa assurda decisione e chi l’abbia presa in un momento in cui ero impegnato a difendere il magistrato Antonio Esposito da ingiusti e vili attacchi diffamatori solo perchè ha applicato la legge secondo il principio della eguaglianza di tutti i cittadini. Il monopolio dei media nelle mani di chi ha subito la condanna ha consentito la diffusione delle accuse diffamatorie e la impossibilità di difendere un giusto almeno su FB. Il mio tentativo di ripristinare FB è fallito e cercherò di parlare attraverso twitter, la mailing list e google+ . Vi chiedo pertanto la cortesia di fare sapere ai vostri e miei amici del grave e pericoloso attentato alla mia libertà di parola e di comunicazione. Sappiamo che la fine della libertà di opinione e di manifestazione del pensiero è il principio della fine della democrazia e della libertà per tutti. Vi chiedo anche di iscrivervi a tutti i canali da me indicati per potere interagire con me. Grazie per la vostra collaborazione.”
Ferdinando Imposimato
FACEBOOK...VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!

FIRMA LA PETIZIONE QUI : http://www.change.org/it/petizioni/facebook-italia-ripristino-immediato-account-ferdinando-imposimato?share_id=djofxoJjWr&utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_true

.

iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

 
.
  Guadagna soldi

.

.

.

clicca sui banner per saperne di piu'
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI