mercoledì 24 luglio 2013

Dimissioni del Ministro degli Interni ALFANO ed Esteri BONINO



Governo Italiano: Dimissioni del Ministro degli Interni ALFANO ed Esteri BONINO

Scandalizzati per il sequestro e deportazione di Alma Shalabayeva e sua figlia di 6 anni Aula, organizzata dai più alti vertici dei Servizi di Sicurezza Italiani con 50 Agenti, la reclusione in un CIE di Roma e l'espulsione sommaria dall'Italia utilizzando incredibilmente un jet privato invece che aerei di linea e la scorta a bordo. Il tutto per compiacere il Presidente del Kazakhistan Nazarbajev che aveva tempestato il Viminale attraverso il suo Ambasciatore e in questo modo ha preso in ostaggio la moglie e la figlia di Ablyazov, il più noto dissidente oppositore del regime che si trova in Inghilterra protetto dall'"asilo politico". In questo modo un grande Paese democratico come l'Italia ha stracciato tutti trattati e le convenzioni internazionali, sulle protezioni dei rifugiati, le donne e bambine a rischio in un Paese come il Kazakhistan non noto come rispettoso dei "diritti umani" (come da relazioni Amnesty International).

I Ministri Italiani Alfano e Bonino si devono dimettere perchè:

A) se erano a conoscenza della vergognosa operazione hanno destabilizzato volontariamente la situazione politica internazionale italiana;

B) se non erano a conoscenza della vergognosa operazione dimostrano di non avere sotto controllo nè autorevolezza per gestire interi apparati di Sicurezza e Polizia e la vicenda diventa ancora più angosciante.

Dopo le DIMISSIONI si invitano i due futuri ex Ministri ALFANO e BONINO a recarsi in Kazakhistan come alfieri di pace per riportare in Italia ALMA SHALABAYEVA e sua figlia AULA.

FIRMA QUI ...
https://www.change.org/it/petizioni/governo-italiano-dimissioni-del-ministro-degli-interni-alfano-ed-esteri-bonino-2#share
.

iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

 
.
  Guadagna soldi

.

.

.

clicca sui banner per saperne di piu'
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

Elenco blog AMICI