loading...

martedì 28 agosto 2012

Avaaz ti aiuta a lanciare petizioni



Oggi stiamo lanciando un nuovo strumento. Pensa a una campagna che vorresti far partire su qualsiasi questione e lancia una petizione. Richiede solo pochi minuti. Se la tua petizione prende piede, potrebbe diventare una campagna di Avaaz: per i membri nella tua zona o addirittura in tutto il mondo. Clicca sotto e inizia a usarlo!
Oggi Avaaz lancia un nuovo incredile strumento e sta invitando un piccolo gruppo selezionato di membri di Avaaz ad utilizzarlo per primi.

Giorno dopo giorno vediamo come le nostre petizioni aiutano a vincere campagne che costruiscono il mondo che vogliamo. Da oggi lo strumento delle Petizioni della Comunità permette apersone appassionate come te di lanciare, far crescere e vincere le campagne per cui ci battiamo.

Dall’impedire la chiusura di una scuola, o l’abbattimento di una foresta, o fermare una fabbrica che inquina, o inchiodare un politico alle sue promesse: questo semplice strumento ha tutto quello di cui hai bisogno per portare avanti una causa in cui credi.Ci vogliono pochi minuti per farne partire una e ti possiamo aiutare lungo il percorso. Clicca sul link e inizia a usarlo!

http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/

Questo strumento è completamente nuovo e stiamo testando le Petizioni della Comunità proprio in questo momento: sei uno dei primi a poterlo utilizzare. Le tue reazioni, esperienze e commenti saranno fondamentali per gli oltre 15 milioni di utenti che potrebbero usarlo in futuro. Per questo motivo ti chiediamo di provarlo e di dirci cosa ne pensi.

Chiunque può far partire una campagna, e nonostante non siano automaticamente sostenute da Avaaz, se la tua petizione comincia a prendere piede la potremmo valutare per farla diventare una campagna di Avaaz, mandandola ai membri della tua zona, o addirittura in giro per il mondo.

Avaaz ha provato e sperimentato campagne online per anni: funzionano! Ora abbiamo creato degli strumenti facili da usare per la nostra comunità. Tutto quello che devi fare è decidere quali problemi vuoi affrontare, e quindi cliccare qui sotto per entrare in azione:

http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/ -


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI