loading...

lunedì 11 giugno 2012

EQUITALIA: NON SIAMO COMPLICI




«I PROFESSIONISTI ONESTI CONTRO EQUITALIA: "NON SIAMO COMPLICI"»

    • martedì alle ore 20.00 fino a sabato alle ore 12.00

  • Italia

  • Guarda qua il video. http://www.facebook.com/photo.php?v=280819982017020 . Sensibilizziamo tutti i professionisti a rimettere il mandato da Equitalia.
    Campagna in difesa dei cittadini di Italia Libera Lista Civica Nazionale
    http://www.facebook.com/LCNItaliaLibera
    Riconquistare la nostra dignità contro un "MURO DI GOMMA"

    Il primo a lanciare la provocazione di rinunciare volontariamente al mandato conferitogli da “Equitalia” ,per il recupero coattivo di una serie di crediti vantati dalla società di riscossione tributi, è stato l’avvocato napoletano Gennaro De Falco, seriamente scosso dalle vicende personali relative alle vite di molti imprenditori italiani che, colti dalla disperazione per la loro situazione economica deficitaria, hanno scelto la via tragica del suicidio. Ed “a ruota” sembrano voler seguire il suo esempio anche numerosi altri avvocati italiani , consci anche essi che ormai in Italia in questi anni si è messo in moto un meccanismo diabolico che sta distruggendo famiglie, persone ed imprese, e che la politica esclusivamente della “tassazione e del rigore fiscale” appare come “la medicina che sta uccidendo il malato!”La vicenda della morte di un imprenditore che conosceva personalmente , ha scosso l’avv. De Falco così nel profondo al punto da portarlo a rimettere il mandato, dichiarando di rinunciare all’onorario per le cause affrontate per conto di Equitalia, ed a pensare di devolvere alla famiglia dell’imprenditore suicidatosi la quota dei propri onorari quando gli verranno corrisposti!
    Non difendere più Equitalia è l’appello provocatorio lanciato, a seguito di questa vicenda, da alcuni avvocati italiani, tra i quali il noto legale foggiano Eugenio Gargiulo: “ Non sappiano- afferma l’avv. Eugenio Gargiulo -se questa sorta di obiezione di coscienza nei confronti di Equitalia possa davvero servire a qualcosa, ma quanto meno può alleggerire le coscienze di quei legali che rinunceranno o rifiuteranno un mandato di incarico professionale,così forse aiutando a restituire una maggiore dignità umana alla intera classe forense ed a far riflettere tutti sulla sostenibilità sociale ed etica della gestione di questa crisi economica che attanaglia il nostro Paese!”
LEGGI ANCHE:
http://cipiri.blogspot.it/2012/02/equitalia-pratica-tassi-usurari.html?spref=bl

Equitalia pratica tassi usurari: Firma e Fermali


 IL SERVIZIO
- SOS CONTRIBUENTE –
INVIA UN SMS CON IL TUO PROBLEMA AL NUMERO: 3288851847.
TI RISPONDEREMO ENTRO 24 ORE
OPPURE CHIAMA IL NUMERO VERDE: 800984786

Un nostro assistito denuncia alla Procura Equitalia Nord.



  . Get cash from your website. Sign up as affiliate.
.


.
. . .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Elenco blog AMICI