loading...

lunedì 12 settembre 2011

Camminata degli Onesti


Camminata degli Onesti




Ora
giovedì 15 settembre · 10.30 - 13.30

Luogo
Piazza Montecitorio
Piazza Montecitorio
Rome, Italy

Creato da

Maggiori informazioni
Il 15 Settembre dalle ore 10,30 le Associazioni dei consumatori

ADICONSUM
ADOC
ADUSBEF
ASSOCONSUM
CITTADINANZA ATTIVA
FEDERCONSUMATORI
MOVIMENTO CONSUMATORI

saranno in Piazza Montecitorio per la manifestazione "Tasche vuote". Iniziativa si protesta e di proposte per una manovra giusta ed equa. Manifesto per un consumo responsabile.
http://www.federconsumatori.it/ShowDoc.asp?nid=20110728140625&t=news

hashtag su twitter #taschevuote #15S

MANOVRA. ADICONSUM, ADOC, ADUSBEF, ASSOCONSUM, CITTADINANZATTIVA, LEGA CONSUMATORI, MOVIMENTO CONSUMATORI E FEDERCONSUMATORI MANIFESTERANNO CONTRO LA MANOVRA FINANZIARIA E CONTRO GLI INCREDIBILI AUMENTI DI PREZZI E TARIFFE CHE STANNO DEPAUPERANDO FORTEMENTE IL POTERE DI ACQUISTO DELLE FAMIGLIE IL 15 SETTEMBRE. LA MANIFESTAZIONE GIÀ ORGANIZZATA È DENOMINATA DELLE  "TASCHE VUOTE"
 
Adiconsum, Adoc, Adusbef, Assoconsum, Cittadinanzattiva, Lega Consumatori, Movimento Consumatori e Federconsumatori
Manifesteranno contro la manovra finanziaria e contro gli incredibili aumenti di prezzi e tariffe che stanno depauperando fortemente il potere di acquisto delle famiglie il 15 Settembre. La manifestazione già organizzata e denominata delle “ Tasche Vuote ” ha già registrato adesioni sia di importanti forze sociali e di singoli cittadini ed avrà questo svolgimento

Appuntamento alle 9:30 a Piazza del Campidoglio, per raggiungere il luogo della manifestazione prendendo parte alla “Camminata degli Onesti”, camminata tranquilla e pacifica di coloro che dovrebbero i sacrifici di questa manovra e che non hanno mai evaso o ingannato il fisco. Alle 10:30 saremo in presidio già definito ed organizzato a Piazza Montecitorio  dove si darà ampia informazione dei problemi che investono le famiglie italiane e le proposte delle associazioni per obbiettivi di maggiore equità e di maggiore sviluppo del Paese.


. Grepolis .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI