loading...

domenica 10 luglio 2011

Aboliamo le Province , Firma e ferma gli sprechi



Aboliamo le Province



Firma e ferma gli sprechi
 
A settembre torneremo tra la gente per raccogliere le firme per un disegno di legge di iniziativa popolare: tutti insieme, dobbiamo cancellare la parola "Province" dalla Costituzione.
Servono 50mila firme, ma siamo sicuri che in tanti ci daranno una mano e alla fine saranno molte di più: è giunto il tempo di un nuovo patto, una rappresentanza reale, tra cittadini e politica, di cittadini che si muovono in prima persona.
Questa iniziativa, come è successo con i referendum, sarà la battaglia di un'intera società civile e non solo di una forza politica. E grazie alla mobilitazione della cittadinanza attiva, che ha segnato i momenti più significativi della nostra società recente, vincerà tutta l'Italia. Da qui partiremo con chi ci vorrà stare con tutte le prossime iniziative, altri referendum per abbattere finalmente i costi della Casta.
La raccolta di firme ufficiale, tra documenti da presentare e gazebo da organizzare, partirà questo autunno. Ma non dobbiamo aspettare neanche un minuto per cominciare a "contarci" e a entrare in contatto.
Qui sotto potete già firmare una pre-raccolta, solo online: lasciando la mail e (eventualmente) il numero di cellulare vi informeremo di tutti i prossimi passaggi, di quando e dove si organizzeranno i banchetti, dei tempi e delle modalità.
Firma e ferma gli sprechi: sarà solo il primo passo verso un nuovo modo, veramente partecipato, di fare politica.

KLIKA X FIRMARE

http://www.italiadeivalori.it/index.php?option=com_petitions&view=petition&id=244




.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI