loading...

giovedì 16 giugno 2011

La Rete Viola ha bisogno di TE


La Rete Viola ha bisogno di TE !




.
.


Luogo
in tutta Italia

Creato da

Maggiori informazioni
Se siete interessati alle nostre lotte, se volete portare il vostro contribuito alla Rete Viola, http://www.facebook.com/popoloviola.gruppi

se avete qualche idea per migliorarci, qualche cosa da proporre, se volete aiutarci ad organizzare le prossime inziative , iscrivetevi al gruppo locale della vostra zona (https://www.facebook.com/popoloviola.gruppi?sk=app_7146470109) o createlo voi stessi se non è presente sul territorio scrivendo una mail a: reteviola.infogruppi@gmail.com
In molte città abbiamo GL, in altre purtroppo questi mancano, quindi vogliamo provare tutti insieme a portare avanti la Rete Viola per costruire un futuro reale e concreto per questa nostra Italia che vogliono uccidere. Continuiamo più intensamente e duramente questa battaglia.
Due giorni fa abbiamo scritto una pagina importante nella storia del nostro paese: abbiamo sconfitto in un colpo solo la disinformazione, la politica, la tv di regime, il disinteresse dei cittadini, la barriera destra/sinistra.

Questo risultato è stato raggiunto grazie all'impegno di tutti NOI, dai comitati per il referendum ai movimenti, e di tutti i cittadini che hanno partecipato a questa emozionante campagna referendaria. Ora non possiamo permetterci assolutamente di MOLLARE !!!
Dai ragazzi, si deve lavorare duramente, e noi siamo pronti: aspettiamo solo VOI !!!
Rete Viola gli admin




. Creme Solari, protezione media, alta e molto alta. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI