loading...

venerdì 23 agosto 2019

Fermiamo l'apocalisse in Amazzonia

Fermiamo l'apocalisse in Amazzonia


In questo momento, 
MIGLIAIA di incendi 
stanno bruciando l'Amazzonia,
 con intere città al buio 
sotto nuvole di fumo nero... 

Uno spettacolo terrificante -- ma Avaaz ha appena consegnato oltre 1 milione di firme al Congresso Brasiliano, e la petizione continua ad essere virale! Con gli incendi fuori controllo, il governo brasiliano è sotto un'enorme pressione ad agire -- assicuriamoci che lo facciano. Firma ora e condividi con tutti!

Fermiamo l'apocalisse in Amazzonia


È terrificante: nell'ultimo anno in Amazzonia è stata distrutta un'area grande quanto 500mila campi di calcio! Mezzo MILIARDO di alberi persi per sempre.

Funziona così: milizie armate invadono le aree protette e uccidono i capi indigeni che cercano di opporsi. Pare addirittura che spargano benzina dagli aerei per incendiare enormi porzioni di foresta. E come se non bastasse il Presidente di ultra destra Bolsonaro sta peggiorando le cose togliendo all'Amazzonia anche le tutele esistenti!

Proprio ora però, i parlamentari difensori dell’Amazzonia stanno vagliando invece nuove forme di protezione da proporre al Congresso per salvare la preziosa foresta pluviale. E i popoli indigeni stanno cercando sostegno internazionale per difendere la loro casa.

Uniamoci da tutto il mondo per proteggere la foresta -- e questi alleati porteranno le nostre voci fin dentro al Congresso in ogni momento chiave, per fermare le motoseghe e l'apocalisse in Amazzonia.



Ai membri del Congresso brasiliano, al governo di Jair Bolsonaro e ai leader di tutto il mondo:
Cittadini da tutto il mondo osservano con orrore la distruzione della foresta amazzonica che negli ultimi mesi si è accelerata senza precedenti. Il destino dell'umanità dipende dall'Amazzonia, vi chiediamo di fare subito tutto il possibile per proteggere la foresta anche mediante nuove leggi a tutela delle foreste pubbliche e che mettano fine alla deforestazione illegale, e aumentando la pressione internazionale per prevenire un'ulteriore distruzione dell'Amazzonia.

firma qui
https://secure.avaaz.org/campaign/it/amazon_apocalypse_loc/?cJNbvnb&fbclid=IwAR2VOrCv5U_FDYW9CTK6BwtTSCuMq0t6YT12lvMbL6Dnsv__pr3kFspUIZM



.

  
IL TUO FUTURO è ADESSO 
entra in


IL TUO FUTURO è ADESSO entra in MUNDIMAGO

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

loading...

Archivio blog

Elenco blog AMICI